CENTROCAMPO CON LOTTA A DUE, MA ATTENTI A TERZO INCOMODO SE...

21.07.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CENTROCAMPO CON LOTTA A DUE, MA ATTENTI A TERZO INCOMODO SE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La corsa per il ruolo di centrocampista della Juventus sembra riservata a due: Emre Can e Nemanja Matic. I due centrocampisti sono i preferiti dei bianconeri, più di Matuidi ed eccezione di sorprese la sfida sarà tra loro due.

Massimiliano Allegri avrebbe dato una preferenza chiara per il tedesco di origine turca perchè giovane e di prospettiva, ma il Liverpool non sembra intenzionato a lasciarlo andare anche se con un contratto in scadenza nel 2018 e tutto sembra, quindi, più complicato. La Juventus insisterà e ci proverà ancora ancora nelle prossime settimane, ma il calciatore dei Reds non resta l'unica opzione a disposizione della dirigenza della Vecchia Signora.

I dirigenti, infatti, hanno già sondato a lungo la pista Matic, il serbo, però costa molto, budget da mettere sul piatto circa quaranta milioni, forse troppo per un giocatore di quasi trent'anni, investimento che la Juventus, quindi, non vorrebbe fare, trenta sarebbe la cifra ideale. Stesso discorso per il terzo incomodo, quel Stevem N'Zonzi che è lontano dai bianconeri ma che potrebbe riavvicinarsi clamorosamente qualora gli andalusi decidessero di abbassare la richiesta proprio dai quaranta ai trenta milioni, cifra considerata assolutamente equa ed onesta per un calciatore che va per i trent'anni.

Juventus molto attenta a cercare un centrocampista, pronta alla spesa senza follie, a meno che il nome non sia un top player, ad oggi difficile da raggiungere come Kroos, Modric o Rakitic, obiettivi cercati ma al momento considerati incedibili.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato