CENTROCAMPISTI, ATTENTI ALLE RICHIESTE PAZZE

20.01.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CENTROCAMPISTI, ATTENTI ALLE RICHIESTE PAZZE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus osserva con grande attenzione quelle che possono essere le soluzioni per il centrocampo con la formazione bianconera molto attenta a quelle che sono le occasioni per il reparto mediano. La dirigenza della Vecchia Signora sta provando a sondare diverse piste, da Cristante a Barella passando per Pellegrini. Diverse sono le opzioni che ci sono per potenziare la formazione juventina con il calciatore dell'Atalanta che però vorrebbe una squadra dove giocare, Barella che è conteso anche dalla Roma e Pellegrini, il più facile da prendere con una clausola definita.

ATTENZIONE AL PREZZO - Juventus molto attenta a quelle che sono le richieste delle società che sono proprietarie del cartellino. Pellegrini è un calciatore che ha un costo certo, una clausola definita sui 28 milioni, cifra che potrebbe aiutare la Juventus a chiudere questa operazione. Cristante e Barella, tuttavia, sembrano più cari con le rispettive squadre che hanno tutta l'intenzione di chiedere cifre alte per i rispettivi cartellini, con la Juventus che devem quindi essere brava a non accontentare le eventuali richieste pazze. Fondamentale, sarà il lavoro della dirigenza per eventuali contropartite per limare le richieste delle rispettive formazioni e non cedere a prezzi fuori dai canoni. Caldara è stato pagato il giusto, Bernardeschi forse caro ma sta dimostrando quando vale, quando le risorse non sono infinite bisogna essere saggi ed a Torino lo sono e lo saranno sicuramente. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato