CASO RAKITIC, OCCASIONE PER TANTI, MA...

10.05.2019 10:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CASO RAKITIC, OCCASIONE PER TANTI, MA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ivan Rakitic sembra essere sempre più lontano da Barcellona, il calciatore croato viene considerato uno dei calciatori più forti nel suo ruolo, anche se a Liveprool non ha fatto una grandissima partita, oltretutto il calciatore ha anche festeggiato insieme ad ex compagni del Siviglia dopo l'eliminazione dalla Champions League, con un atteggiamento che non è piaciuto ai blaugranna che hanno subito chiesto dei chiarimenti al calciatore.

PROFILO CHE PIACE - il croato è essenzialmente un profilo che piace e che convince, per caratteristiche, per duttiità ed anche per esperienza internazionale, sarebbe stato da prendere quando giocava allo Schalke04 o al Siviglia, ma megluio tardi che mai, anche se il giocatore ha 31 anni.

COSTOSO MA BRAVO - il calciatore non si discute, ma va per i 32 anni, ha ingaggio da otto milioni l'anno ed il Barcellona chiede almeno 40/50 milioni, insomma, caro, per un trentunenne, ne vale la pena? Si, se vuoi vincere subitol no, se vuoi costruire con un progetto di medio-lungo termine, valutazione da fare in modo importante.

TANTA CONCORRENZA - su Rakitc, non c'è solo la Juventus, un profilo che piace a tanti, forse troppi, dalla Juventus, al Psg, passando per il Manchester United, senza dimenticare l'Inter, concorrenza italiana, ma non solo, quindi. Molto dipenderà da dove vuole vivere il calciatore, si dice che voglia provare l'Italia, ma tutto dipenderà dalle offerte economiche che riceverà, oltre che dal progetto, sempre che il croato decida di cambiare squadra.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato