CARICA ESTERNA

22.09.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CARICA ESTERNA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si prepara per la trasferta di Frosinone consapevole che serve una vittoria per continuare la corsa 

Ieri gli esterni hanno lanciato la carica, a partire da Cuadrado: “Se questa è la mia Juve più forte? L'arrivo di Cristiano sicuramente ci ha dato qualcosa in più - continua l'esterno -  sappiamo che giocatore è, ma credo che la Juve sia sempre stata ben costruita. Ora forse siamo ancora più forti perché alcuni di noi sono qui da tempo e si conoscono bene e perché sono arrivati grandi campioni. Speriamo di arrivare in fondo ad ogni competizione".

Ronaldo resta l’attrazione per tutti, compreso Alex Sandro: “Ronaldo? L'ho visto molto motivato e non vede l'ora di sfogarsi in campo dopo l'in giustizia di Valencia. Cristiano ha portato una grande qualità, io sto imparando a conoscerlo, a capire i suoi movimenti e come gli piace ricevere palla e credo che pian piano potrò regalargli qualche assist... Il tuo contratto? Non ho mai pensato di lasciare la Juventus, ma non mi è ancora arrivata una proposta di rinnovo. Ho ancora questo anno di contratto e il prossimo io mi concentro sul presente e poi vedremo cosa succederà. “.

La squadra e’ unita e gli esterni lanciano la loro carica. Cuadrado dovrebbe tornare in campo, Alex Sandro, potrebbe essere, invece, spostato in panchina con Cancelo a sinistra. Difficile capire oggi la formazione, la certezza è che tutti i compagni sono uniti e che Massimiliano Allegri vuole che i suoi esterni suonino la carica.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato