CANCELO AD UN PASSO

23.06.2018 15:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CANCELO AD UN PASSO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Arrivano conferme sulla trattativa tra Cancelo e la Juventus. L’accordo sembra vicino tra Juventus e Valencia per una cifra vicino a trentacinque-trentotto milioni di euro più bonus da definire in base alle presenze ed obiettivi. Il pagamento sarà dilazionato proprio come voleva la Juventus, in tre stagioni, elemento che permetterà ai bianconeri di esporsi così tanto a livello di cifra da spenderei.

CONTRATTO - a livello di contratto la Juventus chiuderà un accordo da cinque stagioni con un ingaggio da tre milioni di euro all’anno con dei bonus in base a presenze che gli potranno permettere di guadagnare di più. Secondo superdeportes, poi che conferma le nostre indiscrezioni, l’affare potrebbe già chiudersi la prossima settimana. Il Valencia, come anticipato nei giorni scorsi ha molta fretta e vuole assolutamente chiudere per poi muoversi a sua volta sul mercato. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato