BUONI ACQUISTI

21.09.2020 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BUONI ACQUISTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo avevano detto da subito: MCKennie e Kulusevski ci sembravano dei buoni colpi, alla prima in campionato si sono confermati, L'americano ha dimostrato di avere quatto polmoni, dopo la bella prova con il Novara, ma era amichevole avevamo preso tempo per un giudizio e con la Samp è stato tra i migliori, un vero e proprio marine, pronto a lottare e recuperare palloni, sicuramente un elemento perfetto per Pirlo che lo ha elogiato ma anche spiegato come possa fare ancora di più e meglio, eliminando gli errori tecnici.

Un perfezionista, giustamente, Pirlo, che tuttavia non potrà criticare Dejan Kulusevski, in gol all'esordio ed autore di bellissime giocate di alta scuola che fanno pensare che lo svedese potrà con il tempo diventare una colonna di questa squadra. 
Un ventiduenne ed un ventenne, una coppia di acquisti che al debutto ha fatto subito bene e che fanno sperare di poter diventare di elementi importanti per la Juventus.
Sicuramente Fabio Paratici ci ha visto più che bene, soprattutto nel caso di McKennis, scoprendo un giocatore che in molti non conoscevano.

Su Kulusevski, invece, la Juventus ha bruciato l'Inter con il direttore bianconero che ha dovuto fare uno sforzo, ma ne è valsa la pena.

Colpi giovani ed importanti, lo avevamo detto che erano buoni acquisti, i primi indizi lo confermano, vedremo nelle prossime partite. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve