BUFFON, CI SIAMO!

17.05.2018 09:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BUFFON, CI SIAMO!
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

E' il giorno di Gigi Buffon, tra poche ore il portierone della Juventus comunicherà la sua decisione per il futuro che qualunque sia, andrà accettata con estrema calma e lucidità dal popolo della Vecchia Signora. Sia la conferenza di oggi, che eventualmente la partita di sabato, saranno un momento di grande emozione per tutti i tifosi della Juventus, Buffon, come prima Alessandro Del Piero, ma anche Pavel Nedved sono tra colo che il popolo della Juventus ha amato di più e che sicuramente avrà difficoltà a vedere con un ruolo diverso da quello del campo.

In molti vorrebbero che continuasse, è qualcosa di indubbio, altri pensano che sia arrivato il momento di dire basta. Per continuare ci sono mille motivi, i record di vittorie da superare, la Champions per provarci ancora ed essere ancora una guida per i più giovani. Per smettere anche qui qualche motivo, come quello di dedicarsi alla famiglia, per il tempo che si vuole, cavalcare una strada da dirigente o in federazione.

Insomma, una cosa è certo: il peso specifico di Gigi Buffon è enorme, può assolutamente fare quello che crede e sicuramente siamo sicuri di una cosa, lo farà bene, lasciando il segno, così come ha fatto con la Juventus, in Nazionale e nelle squadre precedenti in cui ha giocato.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato