BREMER, LA SFIDA CHE DIRA' MOLTO

06.07.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
BREMER, LA SFIDA CHE DIRA' MOLTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus potrebbe perdere Matthijs De Ligt, il difensore olandese è sempre più vicino all'ipotetica partenza, ma oltre ai discorsi sul potenziale incasso, in casa bianconera fa discutere soprattutto chi potrebbe essere il giocatore adatto a non far rimpiangere il forte difensore olandese.

Potenzialmente sul mercato c'è un calciatore che sarebbe perfetto, Gleison Bremer il difensore del Torino è un valore aggiunto per qualsiasi squadra. Come rendimento complessivo nell'ultima serie A ha chiuso in terza posizione alle spalle di Leao e Berardi, miglior difensore con la media di 6.57. Tra i primi quindici della Serie A solamente Koulibaly, è riuscito a inserirsi. Proprio loro due sarebbero i preferiti per la Juventus per il dopo De Ligt.

LA SFIDA BREMER - su Gleison Bremer, poi si giocherà, probabilmente il mercato della Juventus, in caso di partenza dell'olandese. Non è un caso che il difensore del Torino, piaccia anche all'Inter che si trova con la cessione di Skriniar nella medesima situazione della Juventus, dovrà cercare un difensore. Ecco, Bremer sarebbe perfetto per i nerazzurri, come sarebbe perfetto per la Juventus.

Juventus ed Inter, quindi, si potrebbero trovare a duellare con i nerazurri che hanno già imbastito un discorso, ma con la Juventus che potrebbe recuperare la strada offrendo a Bremer due cose: la prima è un contratto più ricco, i bianconeri, infatti non offriranno quanto prende oggi De Ligt, ma possono proporre sicuramente più dell'Inter. Secondo elemento, eivtare a Bremer il trasloco, il calciatore cambierebbe sponda del Pò, ma non dovrebbe cambiare altro, sicuramente farebbe uno sgarbo alla tifoseria, ma alla fine se i milioni offerti dalla Juventus fossero di più e questo può succedere, allora nessuno avrebbe nulla da ridire.

Insomma, la dirigenza bianconera si giocherà molto su Gleison Bremer, se andrà all'Inter sarà un duro colpo, se andrà come post De Ligt alla Juve, una bella mossa su cui fondare la Juve di domani.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve