TASTIERA VELENOSA - BONUCCI SI, MOURINHO NO! CHE SCANDALO!

15.11.2018 06:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  -  BONUCCI SI, MOURINHO NO! CHE SCANDALO!

Ci sono cose che la gente non dice e che enfatizza solo e soltanto quando gioca la Juventus.

Premettiamo che i cori contro non ci piacciono perché siamo con i cori a favore, ma quando ci sono andrebbero enfatizzati da certa stampa tutti, non solo quando sono fa parte dei tifosi della Juventus.

Siamo di fronte sempre al trattamento a due velocità e lo notiamo spesso.

Quest’anno allo Stadium cori contro Ancelotti e Mourinho, deprecabili ovviamente ma perché nessuno si è scandalizzato in passato quando Higuain a Napoli e’ stato ampiamente insultato? Perché nessuno si è mai scandalizzato quando gli hanno lanciato e detto di tutto in quelle partite?

Ancelotti non si può insultare, Higuain si, questo ci sembra di capire, premettendo che non va insultato nessuno.

Stesso discorso per Josè Mourinho, preso di mira dalla curva della Juve e causa di una crociata a suo favore nei giorni successivi.

La domanda che ci facciamo e’ perché Bonucci domenica non è stato difeso da nessuno. Il bianconero e’ stato insultato di più di Mourinho e con insulti peggiori, risultato, il silenzio. Per Mourinho insulti no, per Bonucci si.

Insomma la sensazione e’ che se viene fatto alla Juventus passa in cavalleria, se lo fanno i tifosi della Juve, sono il male da combattere.

Purtroppo poco da dire ma fino a questo non ci sarà equità di giudizio non accetteremo nessuna critica ai tifosi, o si fa per tutti o per nessuno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato