Bonsignore (Corsport) a RBN: "Juve avanti a tutti per De Ligt. Dybala non ha mai preso in considerazione l'ipotesi Inter"

24.06.2019 21:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bonsignore (Corsport) a RBN: "Juve avanti a tutti per De Ligt. Dybala non ha mai preso in considerazione l'ipotesi Inter"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore: “La Juventus è avanti a tutti per De Ligt, è riuscita a sorpassare il Barcellona e anche il PSG che resta forse l’ultimo ostacolo. I bianconeri si sono inseriti con argomenti convincenti e sono riusciti a superare tutti, la Juve è decisamente avanti. La Juve è abituata ad agire dove serve e sta per chiudere questo grandissimo colpo in difesa. Il pressing di Cristiano Ronaldo? Tutti vorrebbero giocare col migliore al mondo, poi se è proprio lui a chiederti di raggiungerlo alla Juventus sicuramente è un vantaggio. Sicuramente c’è la prospettiva di giocare in un certo ambiente, con dei grandi giocatori e con un allenatore come Sarri che ha un modo diverso di impostare la difesa.

È un nuovo stimolo, una nuova possibilità per un giocatore che a 19 anni non può fare altro che migliorare. La Juve deve fare 30 milioni entro il 30 giugno e poi dovrà operare in autofinanziamento per restare nei parametri del Fair Play Finanziario, quindi dovrà agire con il bilancino. Dybala? Non ha mai preso in considerazione l’ipotesi Inter, non vuole lasciare la Juve e in caso di addio ai bianconeri vorrebbe un’esperienza all’estero. Se ha fatto bene Di Biagio a escludere Kean? Sì”.