BIVIO DOUGLAS, LA JUVE HA GIÀ IN TESTA IL SOSTITUTO

21.03.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BIVIO DOUGLAS, LA JUVE HA GIÀ IN TESTA IL SOSTITUTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il futuro di Douglas Costa e’ ormai ad un vero e proprio bivio, restare in bianconero con un finale di stagione da protagonista, oppure trovare un’altra collocazione al termine di quest’anno.

Il bivio che attanaglia il futuro del brasiliano vale anche per i bianconeri che la scorsa estate avrebbero potuto incassare una settantina di milioni e che questa, a meno di in finale di stagione straordinaria non incasseranno.

BIZZE ED INFORTUNI - se dovessimo dire che Douglas Costa ha fatto il professionista in questa stagione sbaglieremmo, tra auto, selfie, comportamenti in campo stravaganti e feste di amici, e’ stato poi fuori che in campo, se prima era flash in campo, ora lo e’ stato per uscire dal terreno di gioco.

La società crede ancora in lui ma il segnale deve arrivare dal calciatore stesso.

PISTA ESTERA - il calciatore ha mercato all’estero, il Manchester United sarebbe interessato ma non per cento milioni quanto chiedeva la Juve in estate, ora si parla della metà. Voci anche dal Paris Saint Germain.

SOSTITUTO JUVE - se la Juve dovesse lasciar partire il brasiliano le strategie sono chiare, risparmiare 16 milioni lordi di ingaggio e puntare su Federico Chiesa con assegno da 60 milioni coperto per 50 da chi potrebbe prendere il brasiliano. Idee chiare, fondamentale capire se Douglas e’ ancora il campionato ammirato la scorsa stagione.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus