BISOGNA ANCORA TROVARE LA CHIAVE

20.11.2017 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
BISOGNA ANCORA TROVARE LA CHIAVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sensazione è chiara: questa Juventus non ha ancora trovato le risposte che cercava, i bianconeri hanno una rosa nettamente superiore alle altre, ma non hanno ancora trovato un modo di trasformare questa superiorità presunta in reale. La scorsa stagione la svolta ci fu contro la Lazio, al ritorno dopo la sconfitta di Firenze, Allegri intuì che questa squadra aveva bisogno di cambiare dal solito modulo, passando al quattro, due, tre uno, con tutti i campioni insieme. 

PROBLEMI DI OGGI - i problemi della squadra di oggi sono le difficoltà da parte della squadra di supportare la forza offensiva, Mandzukic non è probabilmente in grande condizione la difesa non é protetta come dovrebbe essere. Per farla breve, qualcosa non funziona e sarebbe sbagliato negarlo, perché indipendentemente da tutto nelle partite più complicate con Lazio. Atalanta, Sampdoria, con l'unica eccezione del Milan, la squadra ha fallito, ma soprattutto sono arrivati troppi gol subiti.

CHIAVE DI DOMANI - la chiave di domani deve trovarla Massimiliano Allegri che dovrà essere abile a capire necessità e potenzialità della rosa a disposizione che ha sicuramente perso qualcosa in estate in difesa, ma ha acquisto altre in differenti posizioni del campo, toccherà al mister livornese trovare quella chiave perché senza lottare per gli obiettivi importanti sarà impossibile. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato