BERNA-TIME?

17.09.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
BERNA-TIME?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Potrebbe essere Federico Bernardeschi una delle novità della partita con il Sassuolo. Massimiliano Allegri potrebbe decidere di farlo debuttare dall'inizio nella trasferta in terra emiliana, una partita non semplice, che vedrà poco turnover in quanto è una gara assolutamente da vincere alla luce della vittoria dell'Inter. 

Il ballottaggio è tra Bernardeschi e Cuadrado che si giocano una maglia, il colombiano ha riposato causa squalifica, il carrarese ha giocato uno spezzone di gara con il Chievo e con il Barcellona con prestazioni alterne, ma sicuramente ha bisogno di giocare per accumulare minuti e non perdere la nazionale. L'ex fiorentino brama dalla voglia di scendere in campo, anche perché poi mercoledì ci sarà la sfida alla sua ex squadra, la partita delle emozioni. 

L'ambientamento non è stato per nulla facile, un arrivo a preparazione iniziata e una concorrenza spietata. Bernardeschi, comunque le doti le ha, la società ha fatto un sacrificio importante per prenderlo e ora sta a lui confermarsi con le prestazioni un giocatore importante, a partire da queste partite in cui potrebb avere degli spezzoni di gara, tocca a lui cogliere e sfruttare il Berna-time.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato