BERNA SENZA RIMPIANTI

20.09.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BERNA SENZA RIMPIANTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La sfida potenziale tra Bernardeschi e Chiesa sarà sicuramente uno dei temi più spettacolari della gara tra la Juventus e la Fiorentina, due ex compagni di squadra che potrebbero affrontarsi nel caso in cui i bianconeri dovessero far scendere in campo l'ex giocatore della squadra gigliata. La Juventus punta forte sul giocatore carrarese che ha fatto vedere delle cose importanti con la maglia della Fiorentina e che spera di mostrare tutto il suo talento anche con la maglia bianconera.

Non è facile entrare nel mondo della Juventus, capire le sue caratteristiche, capire la squadra ed affermarsi all'interno di un reparto come quello offensivo della Vecchia Signora, in cui ci sono tanti calciatori, c'è tanta concorrenza e soprattutto tanta qualità.

Quest'anno più che mai, Massimiliano Allegri può scegliere nell'abbondanza, gode di tanti calciatori talentuosi e per questo non è facile trovare spazio per i nuovi, bisogna cavalcare, correre più degli altri.

La Juve crede nell'investimento Bernardeschi, che è stato importante, questo giovane talento di cui sicuramente Massimiliano Allegri conosce le caratteristiche a memoria, compresi pregi e difetti di questo calciatore e gli darà delle opportunità per mettersi in mostra. Una potrebbe già essere stasera contro la Fiorentina, vedremo se ci sarà il duello con Chiesa e riuscirá a sfruttare questa opportunità e magari a segnare anche il classico gol dell'ex contro l'amico dei tempi fiorentini,  sicuramente il calciatore più temuto della formazione di Pioli.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato