BELLA JUVE O PICCOLO CROTONE?

23.02.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BELLA JUVE O PICCOLO CROTONE?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La gara con il Crotone doveva essere vinta e così è stato. Ci ha pensato Cristiano Ronaldo a mettere la pietra sul match con due colpi di testa da fuoriclasse, ma tutta la squadra di Andrea Pirlo ha giocato abbastanza bene.sfruttando i tanti errori dei calabresi ed andando vicini ai trenta tiri in porta. 

Dalla parte opposta la squadra bianconera ha concesso qualcosa e sabato a Verona dovrà fare a meno anche di Danilo. 

Il match contro gli scaligeri sarà il vero test ed capire se la Juventus potrà ambire a qualcosa di più del terzo posto, perche questa è la dimensione attuale della squadra torinese. 

Il successo contro la squadra di Stroppa non deve ingannare, il Crotone ha una difesa di basso livello e si è visto, anzi la prestazione aumenta il rimpianto per i punti persi nel girone di andata proprio a Crotone. 

Serviva vincere stasera, la Juventus lo ha fatto con una gara abbastanza convincente, condotta in porto con il giusto agonismo e la giusta attenzione. Per la squadra di Andrea Pirlo, una vittoria obbligata che dovrà essere confermata in un match difficilissimo come quello con il Verona, li sapremo se oggi è stata una bella Juve o un piccolo Crotone.  
Per Pirlo le notizie buone arrivano da un Ronaldo vivo più che mai, da Kulusevski bravo e da un Chiesa vivissimo, peccato non aver Danilo a Verona, sperando di recuperare qualcuno. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve