BARZAGLI, PIANO PERFETTO

16.12.2017 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
BARZAGLI, PIANO PERFETTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Andrea Barzagli è una vera e propria sicurezza, passano gli anni ed il difensore bianconero, uno dei pochi che ha vinto sei scudetti, e' riuscito anche in questa stagione a tenere un rendimento alto, altissimo, una crescita costante, alta, definita, un calciatore che viene definito da Allegri da "tenere come le cose sante", da dosare perché chiaramente non è più un giovinetto, ma che conserva lo spirito, la determinazione e l'incisività di sempre. 

DECISIVO - il rendimento, come detto anche quest'anno e' stato positivo e rimane un difensore totalmente affidabile e pronto all'uso ma soprattutto capacissimo di insegnare ai giovani cosa vuole dire essere alla Juventus, lo,sta facendo con i nuovi arrivati e forse presto lo farà con Mattia Caldara, suo possibile erede designato.  

PIANO FUTURO - il rinnovo, quindi, sarebbe il giusto premio, ma sopratuttto un piano serio e giustissimo, lo stesso diretto interessato non si sbilancia, ma ci crede: ""È una cosa che stiamo discutendo con la società, tranquillamente. Non ho ancora firmato venderemo nelle prossime settimane o mesi. Non c'è ansia di doverlo fare subito, parleremo come abbiamo sempre fatto con grande tranquillità". 

Non si è mai troppo vecchi se sei una bandiera, ma soprattutto se rimani un giocatore fondamentale della rosa, esempio per i giovani e soprattutto elemento che può dare ancora molto per continuare a vincere.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato