AVEVAMO GIA' VINTO 3-2, MA DEMIRAL CI PORTA SUL 2-2, CHE GIOCHIAMO A FARE?

07.04.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
AVEVAMO GIA' VINTO 3-2, MA DEMIRAL CI PORTA SUL 2-2, CHE GIOCHIAMO A FARE?

Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. Perchè 3-2? Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). Risultato?  A parti inverse non si è giocato, oggi invece si giocherà.

Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2.

Risultato già scritto, come il 3-0 che era stato giustamente dato alla Juventus perchè il Napoli non si era presentato, invece tutto è cambiato con una decisione di appello che ha cambiato tutto. Eh si è stata la decisione che ha falsato la stagione. Ha falsato Juventus-Fiorentina, togliendo Rabiot che aveva già saltato per squalifica una partita precedente e perchè ha poi visto altre gare rinviate con dei positivi ed altre no, insomma, lasciando al caso ed alla soggettività dei singoli, la possibilità, o meno di rinviare un match.

Un campionato dell'assurdo, totalmente incoerente, in cui si crea un focolaio in Nazionale ed i calciatori che tornano, oltre ad essere più stanchi, sono pure positivi, così la Juve ne perde due, altre formazioni li fermano per sicurezza con la conseguenza che non c'è una linearità ed una oggettività.

La gara di oggi conta tantissimo, perchè la Juventus rischia seriamente di rimanere fuori dall'Europa che conta e deve giocare una partita che per parità di trattamento non doveva giocare, o se preferite, per coerenza si gioca un campionato che doveva vedere rinviate tutte le partite con dei positivi.

La gara di oggi, quindi, ha un risultato già scritto, il 3-2 per i bianconeri, fino a qualche ora fa, ora 2.2, che non varrà come risultato finale, forse, ma che vale tantissimo a livello di immagine, mediatico e di coerenza, perchè indipendentemente da come finirà o chi vincerà sul campo, nessuno ci potrà togliere l'idea ed il fatto oggettivo che la Juventus oggi all'ora dell'aperitivo avrà due giocatori a casa con il covid, mentre qualcuno con due, mesi fa non si è presentato ed oggi ha anche il coraggio di parlare di lealtà. Teniamoci questo risultato come simbolo di incoerenza della stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve