INSIDE THE MARKET - AVANCES RED DEVILS SU DUE BIANCONERI

21.02.2020 23:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - AVANCES RED DEVILS SU DUE BIANCONERI

Il futuro di Paul Pogba è in bilico, ma la Juventus ha le sue carte da giocare. I bianconeri, infatti, sono in piena corsa con Real Madrid e Paris Saint Germain.

Da una parte la Juventus raccoglie il consenso del giocatore e del suo procuratore, Mino Raiola che vedrebbero di ottimo auspicio un ritorno di Pogba a Torino, sponda bianconera, dall'altra valuta i parametri economici di un'operazione che non è facile da mettere in piedi.

AVANCES UNITED - nel frattempo un possibile assist per la Juventus per la corsa al francese, potrebbe arrivare dal Manchester United che ha manifestato interesse, non solo per uno ma per due calciatori della Juventus, non ritenuti incedibili. Si tratta di Adrien Rabiot e di Aaron Ramsey. La Juventus potrebbe anche privarsi di uno dei due con una valutazione che oscilla tra i 25 ed i 30 milioni di euro, tutta plusvalenza, insomma.

Lo United valuta Pogba tra 90 ed i 100 milioni di euro e sarebbe anche disposto, probabilmente a considerare una contropartita tecnica abbassando la percentuale cash.

COSTO INGAGGIO - da considerare, poi, il costo dell'ingaggio di Pogba che potrebbe essere ammortizzato dalla partenza di uno tra Rabiot e Ramsey, con la parte restante, favorito anche dal decreto che asseconda il ritorno di talenti in Italia.

Insomma, l'operazione non è così impossibile da fare,incastrando un paio di pedine, tutto diventerebbe fattibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve