ATTENZIONE AL DIFFERENZIATO? PER NULLA, GIOCA! POI SCOPRI CHE...

15.02.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTENZIONE AL DIFFERENZIATO? PER NULLA, GIOCA! POI SCOPRI CHE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Attenzione, Cristiano Ronaldo due giorni fa ha fatto allenamento differenziato, questo potrebbe voler dire riposo in vista dell'Atletico. Questo il possibile messaggio settimanale, che però è stato seccamente smentito dalle ipotesi di formazione della vigilia che vedono ancora una volta CR7 al centro dell'attacco bianconero pronto a fare la differenza come suo solito.

Il portoghese giocherà la sua partita numero 32 in stagione, siamo a 20 gol di cui 18 in campionato di cui è capocannoniere con due gol di vantaggio su Quagliarella e Zapata e con un'incidenza del 37% sui gol della Juventus.

LE STRANEZZE -  sono principalmente due le stranezze in serie A per il portoghese. La prima che ha segnato 8 gol in casa e 10 in trasferta con incidenza del 32% allo Stadium e del 42% lontano da Torino, una differenza abbastanza particolare.

La seconda che mancano i gol su punizione, non solo a lui ma a tutti, elemento che Massimiliano Allegri ha sintetizzato così: "Per quanto riguarda le punizioni, speriamo sia di buon auspicio non aver ancora fatto gol e di farli in Champions. Sono situazioni importanti, abbiamo ottimi calcianti.".

Ottimi calcianti, Ronaldo è uno di questi, ma spesso colpisce lui in modo non preciso, vedremo stasera se lasceà ai compagni come successo in alcune delle ultime gare o ci proverà lui, su questo la Juventus deve migliorare.

Intanto, stasera la gara è da vincere Ronaldo ama le sfide e quella con Messi per il calciatore che segna di più ed incide maggiormente nei top campionato europei, lo stuzzica, ma forse lo stuzzica maggiormente prepararsi bene per il grande ritorno a Madrid contro un avversario per lui storico.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus