ATTENTI ALLA POSSIBILE SORPRESA DI CENTROCAMPO

 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 55416 volte
ATTENTI ALLA POSSIBILE SORPRESA DI CENTROCAMPO

La Juventus che cerca un centrocampista, in questi giorni sta scoprendo un giovane molto interessante che si sta mettendo in mostra e che potrebbe rivelarsi una soluzione ai temi di centrocampo che la Juventus sta cercando di risolvere, tra i vari Matic, Matuidi e Emre Can.

Nei primi allenamenti, Rodrigo Bentancur, l'uruguaiano arrivato dal Boca Juniors, sta colpendo compagni e addetti ai lavori. Il calciatore pagato quasi dieci milioni ha una grossa personalità e grandissimi mezzi che possono crescere. Il giovane centrocampista dovrà migliorare, dovrà mettersi in mostra e trovare il suo spazio. 

Una sicurezza per il calciatore uruguaiano viene dalla bravura di Massimiliano Allegri con i giovani che negli anni passati ha gestito al meglio le nuove leve che si volevano inserire in squadra e anche questa volta sarà capace di gestirlo al meglio, sotto questo aspetto una vera e propria sicurezza che aiuterà l'ex Boca nel suo arrivo a Torino. In tanti sono pronti a scommettere sulle capacità e sulle potenzialità così che possa diventare un calciatore importante, nelle prime amichevoli lo vedremo all'opera e potemmo rimanere ben impressionati, a tal punto che la ricerca del centrocampista potrebbe diventare una necessità importante e fondamentale ma con meno urgenza. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato