ATTENTI ALLA POSSIBILE SORPRESA DI CENTROCAMPO

17.07.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ATTENTI ALLA POSSIBILE SORPRESA DI CENTROCAMPO

La Juventus che cerca un centrocampista, in questi giorni sta scoprendo un giovane molto interessante che si sta mettendo in mostra e che potrebbe rivelarsi una soluzione ai temi di centrocampo che la Juventus sta cercando di risolvere, tra i vari Matic, Matuidi e Emre Can.

Nei primi allenamenti, Rodrigo Bentancur, l'uruguaiano arrivato dal Boca Juniors, sta colpendo compagni e addetti ai lavori. Il calciatore pagato quasi dieci milioni ha una grossa personalità e grandissimi mezzi che possono crescere. Il giovane centrocampista dovrà migliorare, dovrà mettersi in mostra e trovare il suo spazio. 

Una sicurezza per il calciatore uruguaiano viene dalla bravura di Massimiliano Allegri con i giovani che negli anni passati ha gestito al meglio le nuove leve che si volevano inserire in squadra e anche questa volta sarà capace di gestirlo al meglio, sotto questo aspetto una vera e propria sicurezza che aiuterà l'ex Boca nel suo arrivo a Torino. In tanti sono pronti a scommettere sulle capacità e sulle potenzialità così che possa diventare un calciatore importante, nelle prime amichevoli lo vedremo all'opera e potemmo rimanere ben impressionati, a tal punto che la ricerca del centrocampista potrebbe diventare una necessità importante e fondamentale ma con meno urgenza. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato