ATTENTI AL TRANELLO!

21.01.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTENTI AL TRANELLO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bisogna stare attenti al tranello, la Juventus deve evitare di cascare nei tanti complimenti che stanno arrivando dopo la vittoria sul Parma,  per i quattro punti di vantaggio sull’Inter e tre potenziali sulla Lazio. 

TRANELLO- e’ chiaro l’intento di chi parla di campionato chiuso, quello di far abbassare attenzione e tensione, del resto la Juventus tra le tre contendenti al titolo è l’unica ad avere ancora un altro obiettivo da giocare che toglierà forze ed energie, la Champions league, infatti è una competizione che toglie molto, moltissimo e sarà pericolosa per una corsa scudetto punto a punto.

Le contendenti non avranno altri impegni, la Lazio è fuori dalle coppe, mentre l’Inter ha l’Europa League con una percentuale di interesse molto bassa, basti vedere anche la leggerezza con cui si è usciti dalla Champions.

I bianconeri, invece, avranno per esempio la gara con il Lione pochi giorni prima della sfida scudetto contro la formazione di Antonio Conte, questo lascia capire, quindi come i quattro punti siano virtuali e come la squadra debba fare di tutto per mettersi nella condizione tale da avere un gap capisce di fare da cuscinetto per una possibile mancanza di energie.

Parlare di campionato chiuso toglie solo attenzione e basta, la Juventus deve avere il pensiero di andare avanti più possibile nelle coppe e d’ora in poi evitare qualsiasi calo di attenzione in campionato. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve