ATTENTI AGLI OUTSIDER

17.01.2021 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
ATTENTI AGLI OUTSIDER
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non solo Lukaku e Ronaldo, la sfida tra Inter e Juventus e' anche la gara degli outsider, vale a dire i giocatori che potrebbero incidere in altri ruoli o essere anche i partner d'attacco dei due bomber principali.

MORATA E LAUTARO - Álvaro Morata e Lautaro Martinez sono gli outsider, ma hanno tutte le capacità di diventare attori protagonisti. Morata ha già segnato all'Inter, Lautaro alla Juve, sono temibili e potrebbero spostare gli equilibri qualora Ronaldo e Lukaku non ci riuscissero. 

BARELLA, BROZOVIC VS RAMSEY E MCKENNIE - la forza sta in mezzo, diceva qualcuno, una volta era così, adesso meno, ma i bianconeri proveranno a vincere questa sfida contro giocatori tosti come quelli di Conte, quelli di Pirlo dovranno essere più bravi, gli inserimenti dei centrocampisti potrebbero essere decisivi. 

CHIELLINI E SKRINIAR - per fermare i top servono i grandi difensori, Chiellini cerca una gara come ai bei tempi, Skriniar vuole tornare ai livelli passati, un bel duello, ma anche capacità di inserirsi in avanti.  

CHIESA E HAKIMI - la sfida giovane, Chiesa ha già fatto una grande gara a San siro prima di passare alla Juventus, andando vicinissimo dallo sbancare il Meazza, poi c'è riuscito con il Milan. Come Hakimi, sarà la freccia da utilizzare per colpire la difesa avversaria. 

LA FORZA DELLA PANCHINA - Perisic e Kulusevski sono due delle armi delle rispettive panchine. L'assenza di Dybala penalizza, ma i bianconeri hanno alternative da utilizzare dalla panchina, fondamentale sarà l'apporto di chi entrerà, come con il Milan potrebbe fare la differenza. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve