TASTIERA VELENOSA - ATTENTI A NON FARSI METTERE IN MEZZO!

08.02.2022 22:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - ATTENTI A NON FARSI METTERE IN MEZZO!

Non basta una partita per parlare di scudetto. I media ci stanno provando, recupero, classifica, calcoli, grande Juve! Complimenti bella trappola, per poi tornare addosso alla prima difficoltà. Se una cosa deve imparare questa Juventus è essere umile, come ha fatto nelle ultime partite, ma dove non ha preso 100 punti alle avversarie.

ULTIME SEI - i dati statistici sono sempre veritieri, ecco che si scopre che nelle ultime sei gare i bianconeri sono stati i migliori con quattro vittorie e due pareggi, ma alla fine hanno preso, un punto al Milan, un punto all'Inter, un punto al Napoli, otto punti all'Atalanta.

Insomma, la corsa sulle prime tre con quindici partite da giocare, anche mantenendo questi ritmi, è praticamente impossibile, ecco, quindi, che Massimiliano Allegri fa bene a dire che lottare per lo scudetto è un'utopia, servirebbe un miracolo che ad oggi non è preventivabile.

Altro discorso, per la Champions League, con una potenziale vittoria a Bergamo, o comunque non perdendo, i bianconeri sarebbero al massimo, male che vada, ad un punto dagli orobici, per questo la gara di domenica prossima diventa una vera e propria finale, da vincere.

Quindi, ad oggi, ogni discorso che porta la Juventus oltre il quarto posto è solo fantasia, si potrà eventualmente parlare d'altro, se e solo se i bianconeri riusciranno a vincere tutte le gare da qui alla fine, cosa che ci appare francamente poco probabile.

Quello che può fare la Juventus, senza se e senza ma, è giocare una partita alla volta, dare il massimo ad ogni azione e cercare di essere cattivi, determinati e precisi come è successo con il Verona domenica sera, giocando così è sicuro che la squadra potrà togliersi delle soddisfazioni ed arrivare in Champions sarà meno faticoso della scorsa stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve