ATTENTI A CONSIDERARE HIGUAIN GIA' "VENDUTO", INTANTO MINI EMERGENZA?

20.02.2020 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ATTENTI A CONSIDERARE HIGUAIN GIA' "VENDUTO", INTANTO MINI EMERGENZA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gonzalo Higuain parte a fine stagione? Chi l’ha detto? E’ molto difficile dire adesso chi resterà e chi andrà via, anche perchè siamo in una fase molto delicata della stagione dove serve assolutamente il contributo di tutti e dove non è possibile e non è assolutamente positivo mettere qualcuno alla porta oppure andare a rovinarne l'umore.

Higuain fino ad ora ha fatto il suo, molto bene nella parte iniziale di stagione, non benissimo nelle ultime settimane, dove è rimasto sempre utile ma meno efficace del solito, in zona gol, un cruccio che per lui è fondamentale, essendo un "animale da reti".

Il Pipa, tuttavia, è contento della permanenza in bianconero, sereno e motivato.

FUTURO - il futuro, come detto, non è un problema, Higuain ha sempre detto di voler rimanere e probabilmente lo farà fino alla scadenza contrattuale per poi tornare in Argentina, questo a meno di sorprese. La Juventus, a livello di bilancio dovrebbe cederlo in estate per 18 milioni di euro, difficile, se non impossibile, per questo, probabile che i discorsi vengano rinviati a giugno, vedendo eventuali offerte ma soprattutto la sensazione dell'argentino se propenso alla permanenza o allettato da proposte vantaggiose.

MINI EMERGENZA - nel frattempo, la lombalgia non gli fa dormire sonni tranquilli ed Higuain potrebbe anche saltare la Spal sabato. Trattasi, quindi, di un nuovo caso di mini emergenza, con i soli Ronaldo e Dybala. Evidentemente quando dicevamo che serviva una quarta punta non eravamo poi così lontani dalla realtà.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve