ATTACCO ALLA JUVE

16.09.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTACCO ALLA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Attacco alla Juve, l'ennesimo, duro con le richieste della procura federale, richieste che sembrano eccessive per un fatto che chiaramente non sussiste e che hanno il sapore di un vero e proprio senzazionalismo. La Juventus ha la sua forza nello Stadium e la richiesta delle porte chiuse sembra soffiare come un vento antibianconero con la voglia di penalizzare la Vecchia Signora e colpire il suo simbolo, il Presidente, persona limpida, persona straordinaria ma soprattutto un professionista che tutta l'Europa invidia e che l'Eca ha scelto come suo rappresentante per quanto ha saputo fare e quanto potrebbe fare.

La richiesta della Procura Federale sembra eccessiva, alla luce di fatti che vedono il Presidente estraneo e che forse dovrebbero far riflettere di più sulle tifoserie e sulla difficoltà da parte della società di sapere chi sono gli appassionati. Impossibile per la Juventus conoscere a fondo tutti i rappresentanti del tifo, soprattutto se chi deve segnalare i vari soggetti non lo fa. 

Una situazione grottesca, poi, quella di colpire sempre la Juventus, che è sempre al centro del mirino, non come altre società che vengono ignorate e che hanno una situazione con i propri tifosi sicuramente peggiore.

La Juventus ha uno stadio gioiello in cui non è mai successo nulla in sei anni, qualcuno dovrebbe farsi delle domande...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato