ATTACCANTI “FORSE” PARTENTI CON IL PIEDE CALDO

09.08.2019 09:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ATTACCANTI “FORSE” PARTENTI CON IL PIEDE CALDO

Sono andati in gol nell’amichevole con il Novara, si sono ancora una volta messi in mostra, da Higuain che già lo aveva fatto nelle precedenti amichevoli, a Mario Mandzukic sempre più lontano da Torino, fino a Paulo Dybala che sembra essere ancora sul mercato ma già in palla. 

Insomma, con la valigia pronta ma con ancora molto da dare e soprattutto tutti integrati nel gruppo che sembra considerarli parte integrante del progetto. 

Ancora da capire chi rimarrà e chi andrà via, nel frattempo loro segnano e questa è sicuramente una buona notizia in tutte le direzioni per la Juventus.

Tra i marcatori, poi ancora una volta Matthijs De Ligt, uno che quest’anno, probabilmente, vedremo spesso e volentieri tra i marcatori bianconeri.

L’amichevole con il Novara, comunque, ha evidenziato una buona condizione generale ed in Svezia nell’ultima gara di Icc, avremo indicazioni ancora più precise sui progressi della Juventus di Sarri. 

Peccato, che ad oggi, ci siano ancora incertezze su chi farà parte della rosa e chi no e che l’allenatore non possa lavorare con l’idea di squadra definitiva.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve