ASPETTANDO LUI

25.03.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ASPETTANDO LUI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sicuramente è uno dei momenti più complicati della stagione per Mario Mandžukić perché deve recuperare la formae  deve ritrovare la via del gol. Questo aspettano i tifosi della Juventus visto che il croato nell’ultimo periodo ha inanellato una serie di prestazioni non convincenti.

La Juventus spera che possa tornare ad essere protagonista visto che negli scontri diretti nella prima parte della stagione era stato assolutamente l’uomo più decisivo della Juventus andando a segno con tutte le grandi della serie A ed anche in Champions segnando delle reti importanti.

Gli ultimi sono stati giorni di riflessione all’interno dei quali Mandzukic ha sicuramente pensato, ultime settimane difficili e deve trovare un rimedio alle prestazioni non esaltanti dove ha offerto la solita dose di sacrifico ma non è stato incisivo sotto porta. 

CONCORRENZA - La concorrenza sta aumentando, Ronaldo rimane intoccabile, Dybala chiede spazio, come Bernardeschi, Douglas Costa sarà presto disponibile e poi c’è Kean che con le ultime prestazioni sta sorprendendo tutti. Mandzukic gode di considerazione ma il posto non può essere assicurato a nessuno, per questo serve un miglioramento delle prestazioni, in caso contrario potrebbe finire in panchina. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus