APERTURA PIPITA

05.07.2019 08:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
APERTURA PIPITA
TuttoJuve.com

La Roma vuole Gonzalo Higuain, la conferma arriva direttamente dal direttore Petrachi che conferma come possa essere perfetto per la Roma.

Il direttore si è sbilanciato ed ha chiaramente detto che il Pipita è uno degli obiettivi per l’attacco forse l’obiettivo principale dei giallorossi che perderanno. Il bosniaco Dzeko e vogliono dare una grande soddisfazione ai tifosi.

La Juventus, al momento non si è sbilanciata come si può capire non è una situazione facile anche perché il fratello Nicolas, nei giorni scorsi ha indicato la Juventus come unica meta possibile in Italia. 

La Roma però e’ in pressing e cerca di convincere in tutti modi l’argentino per metterlo magari al centro del progetto e farlo diventare l’evento simbolo della prossima campagna acquisti ma anche della prossima stagione.

La Juventus dalla sua parte è molto chiara, sa quello che deve fare, vuole avere 36 milioni perché a bilancio non vuole fare minusvalenze.  Spera eventualmente che l’argentino possa portare due rate da 18 milioni, oppure si mostra disponibile ad allungare il contratto dell’argentino di un’altra stagione ed ottenere un prestito per una cifra che dovrebbe essere di 12 milioni a stagione.

Tutto questo senza considerare che la Juventus accetterebbe anche qualche giocatore in contropartita, un nome troppo facile Nicolò Zaniolo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve