ANALGESICO RONALDO

12.07.2020 00:55 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
ANALGESICO RONALDO

La Juventus va dal dentista, la salva l’anestetico chiamato Cristiano Ronaldo. È il portoghese a salvare la Juventus con due rigori battuti in modo ineccepibile con una voglia di vincere che serviva. 

La formazione bianconera ha sofferto sul lettino del dentista bergamasco che ha picchiato duro con Zapata e Malinovskyi, che hanno fatto venire il mal di testa sul modello nevralgia a tanti tifosi della Juventus. 

Era una gara molto difficile e anche se si giocava in casa era come se non lo fosse, con l’effetto casa-trasferta totalmente cancellato.

C’è voluta l’abilità dei bianconeri ed il carattere per uscire da questa cura, l’abilità della Vecchia Signora è stata quella di crederci e di non mollare, anche se l’impressione che abbiamo è che per la Champions servirà qualcosa di più ancora, perché la Juventus vista oggi non è in grado, a nostro avviso, di essere al livello dei top club europeI. Bisognerà migliorare se sarà possibile, nel frattempo, provare a chiudere la pratica BiancoNera.

Ronaldo non può risolvere tutto lui, ci vuole più appoggio alle punte, purtroppo così sarà difficile arrivare fino in fondo.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve