AMPI MARGINI DI MIGLIORAMENTO

21.09.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AMPI MARGINI DI MIGLIORAMENTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus che non entusiasma contro la Fiorentina, vince e questo basta e avanza. Non sarà una Juventus spettacolare con il Napoli, ma una squadra cinica che rischia e che regge alla Fiorentina che attacca in dieci uomini e mette in difficoltà nel finale la difesa della Juventus.  

JUVE DA MIGLIORARE - rispetto alla gara con il Sassuolo abbiamo visto qualche passo indietro a livello di attacco con meno azioni offensive, soprattutto nel primo tempo e con una solidità maggiore a livello difensivo, anche nel finale di gara la Juve ha sofferto. Questa squadra ha ampi margini di miglioramento, non solo legato ai tanti infortunati, al turnover e ai tanti cambi che Allegri ha fatto ieri. La Juventus può e deve migliorare alla luce delle capacità ancora inespresse di Douglas Costa e Bernardeschi, così come per Howedes.

Le potenzialità della squadra inespresse sono enormi, cosi' come la condizione atletica che al momento non è eccellente ma da migliorare. La partita con il Torino di sabato sarà la sfida ideale per migliorare anche in vista delle successive gare, tra cui quella con l'Olymoiacos, sfida ormai senza nessun margine di errore.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato