ALTRO COLPO DAL PSG?

26.05.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALTRO COLPO DAL PSG?
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

La Juventus continua ad osservare i possibili nomi per rinforzare la rosa e quello di Adrien Rabiot sembra uno di quei nomi che piacciono e che potrebbero arrivare a Torino per rinforzare la rosa bianconera.

La dirigenza bianconera conosce molto bene le capacità del centrocampista francese ambito anche dalla Roma e sembra pronta a cercare di sfruttare l'occasione, visto che il giocatore non si trova più bene a Parigi e sta sondando diverse pista tra cui quella bianconera.

VECCHIO AMORE- la madre di Rabiot già in passato ha discusso con la dirigenza bianconera e la pista torinese non dispiacerebbe perchè troverebbe lo spazio giusto per crescere ancora e diventare un calciatore importante. Il suo ex compagno, Matuidi gli ha parlato molto bene di Torino, dell'ambiente e di come vengono valorizzati i calciatori giovani e Rabiot sembra aver compreso che la Juventus sembra essere la squadra giusta per lui anche se, non lo neghiamo, ci sono offerte importanti anche da altre squadre italiane, spagnole e inglesi.

BUONI RAPPORTI - Juventus e Psg ormai sono in buoni rapporti, l'affare Dani Alves e quello Matuidi hanno fatto dimenticare i problemi legati a Kingsley Coman e quindi, tutto è possibile.  A Torino si valuta con grande attenzione questa pista e il calciatore ad un anno dalla scadenza potrebbe essere un affare, come in un certe senso è stato Matuidi.

Il francese però ha un carattere particolare e la Juve dovrà valutare se portare questa testa calda a Torino. Nel frattempo il Paris Saint-Germain rende attraverso un comunicato la sua posizione in merito allo scontro tra il suo centrocampista Adrien Rabiot e Didier Deschamps: "Al di là del dibattito emerso pubblicamente, il club desidera sottolineare lo speciale legame che ha col giocatore che è arrivato al Centro di Formazione nel 2010 portandolo, grazie al talento e al carattere, a scalare tutti i livelli fino a diventare una parte importante della nostra squadra. Il PSG non vuole interferire in una questione che riguarda il giocatore e la selezione. Il club ricorda il suo profondo attaccamento alle squadre nazionali e ai valori che incarnano".

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato