l'INTRUSO" - ALTRO CHE PANCHINA LUNGA! LA JUVENTUS HA UN PROBLEMA...

06.12.2019 21:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
l'INTRUSO" - ALTRO CHE PANCHINA LUNGA! LA JUVENTUS HA UN PROBLEMA...

Si parla sempre di panchina lunga e poi alla fine a Roma, la Juventus non si presenterà poi con tutte queste alternative. L'assenza di Khedira riduce di molto le potenziali scelte di Maurizio Sarri, quindi il centrocampo dovrebbe essere formato da Bentancur, Pjanic e Matuidi. 

Lo stesso discorso ieri con lo stop legato ad Aaron Ramsey, nella giornata di ieri, infatti, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno ma salterà la sfida dell'Olimpico.

Un altro problema per il giocatore gallese che sta dimostrando di essere un infortunato "cronico", un pò come gli era successo all'Arsenal. Un pò come Khedira, che aveva subito lo stesso trattamento al Real Madrid. In questa ristretta cerchia rientra anche Douglas Costa che sta continuando, chissà perchè, ad avere problemi continui.

Si parla spesso di panchina lunga della Juventus, ma spesso e volentieri, un giornata dopo l'altra ci sono episodi che limitano in maniera continua ed ampia le scelte dell'allenatore bianconero.

A Roma, con la Lazio, per esempio, ora la scelta del trequartista, a meno che non si scelga Bentancur, appare obbligata e possiamo quasi dire lo stesso per il centrocampo, tra chi ha giocato di più e di meno, contro una Lazio che sicuramente non farà alla Juventus, lo stesso favore che ha fatto all'Inter, lasciando fuori Ciro Immobile.

Aspettiamoci all'Olimpico una gara molto complicata, dove ci vorrà la miglior Juventus per portare a casa un risultato positivo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve