ALTRO CHE DOUGLAS COSTA! BRASILIANO SBAGLIATO...

28.05.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALTRO CHE DOUGLAS COSTA! BRASILIANO SBAGLIATO...
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Il Manchester United pensa a Douglas Costa? Forse, qualche offerta potrebbe arrivare, ma la Juventus non è al momento minimamente intenzionata di privarsi di un calciatore che ha un valore che può ancora aumentare nei prossimi anni e che viene considerato un elemento fondamentale per la Juventus di Massimiliano Allegri di domani. 

Difficile, quasi impossibile che possa partire, Manchester United e Juventus stanno parlando di intrecci comuni che però non riguardano il brasiliano. La Juventus punta Darmian, lo United da sempre è intenzionato è interessato a Alex Sandro, calciatore che servirebbe molto a Mourinho che sugli ex giocatori del Porto ha una vera fissazione. Insomma, un rapporto Torino-Manchester che riguarda un calciatore brasiliano c'è, ma non è Douglas Costa, troppo pericoloso venderlo adesso. Unica difficile situazione che potrebbe riguardarlo è un’offerta oltre i cento milioni dopo il mondiale, cosa al momento impossibile da prevedere. Darmian vicino alla Juve, United che chiede informazioni per Alex Sandro. Bianconeri che chiedono almeno cinquanta milioni, situazione in divenire.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato