ALTRO CHE DONNARUMMA!

10.05.2021 07:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALTRO CHE DONNARUMMA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Altro che Donnarumma, la Juventus con il suicidio di ieri sera, probabilmente, non andrà in Champions e così sfumeranno una cinquantina di milioni, risorse che sarebbero servite come il pane. Invece, no, la formazione bianconera, dovrà ripartire da zero e dovrà farlo in modo umile e professionale, abbandonando le velleità ed i vezzi come Cristiano Ronaldo, il portoghese senza Champions è un costo non sostenibile purtroppo. Difficile trovare una squadra pronta ad accoglierlo, forse ci vorrà la rescissione, difficile che il portoghese decida di rimanere senza la Champions. 
Sara una Juventus meno ricca, meno celebre e probabilmente meno forte, ma si spera meglio allenata perché la squadra che ha perso con il Milan aveva tante, troppe lacune, anche tattiche.

A questa Juventus non serve Donnarumma, portiere ottimo, ma costo che senza Champions non puoi minimamente sostenere, serve rifondare, serve ripartire con lo spirito da Juve, quello che non abbiamo visto da un po''.

Purtroppo Pirlo non ha capito, non è riuscito a trasmetterlo, un grande campione che non si è rivelato un grande allenatore. Questa squadra ha fallito tutti gli obiettivi, non è riuscita a confermare le aspettative di inizio stagione ed è stato un lento, ma inesorabile declino. Oggi come oggi, non servono i Donnarumma, ma campioni a centrocampo ed attacco che possano ritrasmettere lo spirito da Juventus. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve