ALTRO CHE CONTESTAZIONE, ABBIAMO LA PAROLA GIUSTA PER VOI!

25.04.2018 16:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALTRO CHE CONTESTAZIONE, ABBIAMO LA PAROLA GIUSTA PER VOI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il calcio è bello perché è pieno di opinioni discordanti, qualcuno può essere soddisfatto del fatto che la Juventus sia prima, almeno fino ad ora, giocando male, altri magari la vorrebbero più indietro giocando meglio. 

Quanto successo oggi e' paradossale, basta una sconfitta contro il Napoli per creare panico ed allarme, proprio come dopo Cardiff, dove abbiamo sentito balle di tutti i tipi. Ecco che qualche opinione divergente, qualche incoraggiamento caldo può diventare protesta e contestazione per alcuni. Esiste l'educazione ed il modo di dire le cose, qualcuno lo dice con tatto, altri con meno. Sta di fatto che oggi nessuno ha contestato nessuno, del resto cosa si contestava? Essere primi? Essere in finale di coppa Italia? Esser stati eliminati dal Real? Si contestano fatti reali, non chi vince da sei anni. Chi parla di contestazione non ha idea cosa sia una contestazione, una protesta, questo lo definirei tentativo di destabilizzazione, come la presunta lite tra Benatia e Buffon. Destabilizzazione premeditata, altro che contestazione.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato