ALTRO CHE AVVOCATO, CRISTIANO HA UN ALLEATO!

12.10.2018 19:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALTRO CHE AVVOCATO, CRISTIANO HA UN ALLEATO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pensate che le vicende processuali, le voci americane, il signor Christiansen, possano essere qualcosa che Cristiano Ronaldo ha in testa? No, per nulla, il campione portoghese, oggi è apparso alla Continassa sorridente, carico e soprattutto determinato per fare un grande allenamento e si è divertito a vincere, come accade spesso e volentieri, il classico gioco della partitella insieme a Mattia De Sciglio e Mario Mandzukic. 

Se il croato rappresenta il probabile compagno in attacco in vista della gara contro il Genoa, dove eventualmente Dybala potrebbe godere di uno spezzone di riposo, causa nazionale, un altro calciatore sta affinando l'affinità con CR7.

Le immagini di oggi erano eloquenti e ritraevano il brasiliano Douglas Costa in un lungo e prolungato feeling con il campione ex Real Madrid. Allegri ha tutta l'intenzione di rilanciare Flash nelle gara contro i Grifoni, è carico, ha voglia di dimostrare che l'episodio di Sassuolo è passato e soprattutto si sta allenando molto bene.

Quale miglior alleato del brasiliano per CR7? Difficile dirlo ma Douglas appare il partner ideale per chi vuole segnare, Cristiano vuole segnare e tanto ed il suo nuovo alleato è pronto a servirlo nella miglior maniera possibile.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#cristianoronaldo e #douglascosta patto per portare ancora più in alto la #juventus . Titolari in #juventusgenoa ?

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Ott 12, 2018 at 7:41 PDT