ALLENATORE, MOMENTO DECISIVO

15.06.2019 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLENATORE, MOMENTO DECISIVO
© foto di Tuttojuve.com

Potrebbero essere ore, ma forse giorni, ma questo per la Juventus sembra potenzialmente essere il momento decisivo, queste le ore calde, la decisione sembra vicina, anche perché ci stiamo portando avanti la situazione da troppe settimane e non sarebbe bello per la formazione della squadra aspettare ancora.

Sembra che la questione dell’indennizzo si stia sbloccando e che Maurizio Sarri possa presto diventare l’allenatore della Juventus sempre se ci sarà l’accordo che è ormai molto vicino, due anni con opzione per il terzo. 

Si parla anche dello staff con Sarri dovrebbe puntare su alcuni fedelissimi del passato come Martusciello. 

Tutto questo mentre cominciano ad aumentare le prime polemiche dei tifosi ai quali Sarri non sembra essere troppo gradito e questo non è un fattore positivo per iniziare bene la stagione, il tecnico toscano dovrà conquistare il pubblico con buoni risultati partendo bene e dando la dimostrazione di essere competitivo sia in Italia e soprattutto in Europa. 

Sarri dovrebbe essere bianconero appena il Chelsea ufficializzerà il suo suo allenatore, che dovrebbe essere Frankie Lampard. 

Vedremo se la Juventus, che viene da cinque scudetti consecutivi, ha giocato  due finali di Champions ed ha sempre passato il girone, rimarrà competitiva e vincente, quest’anno le concorrenti italiane saranno più agguerrite e vincere sarà ancora più complicato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve