ALLEGRI STUDIA LE PROMOZIONI

07.08.2022 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI STUDIA LE PROMOZIONI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri studia le promozioni. L'infortunio di Pogba e l'attuale mancato arrivo di un regista porterà l'allenatore della Juventus a studiare delle soluzioni alternative che dovranno vedere la promozione di alcuni giovani a ruoli che si avvicinavano alla titolarità.

le prime amichevoli hanno dato indicazioni incoraggianti ma chiaramente non definitive su alcuni profili che potrebbero essere molto utili alla causa bianconera, giovani che possono permettere a Mister Allegri di risolvere alcune situazioni di assoluta precarietà nella speranza che presto il mercato e l'infermeria possano aumentare il ventaglio di soluzioni possibili.  Da Fagioli a Rovella, passando per Miretti, diverse le situazioni.

FAGIOLI - Fagioli è chiaramente in fase di rinnovo. Il centrocampista bianconero deve rinnovare il suo contratto fino al 2026 ed ha al momento dato buone indicazioni al tecnico bianconero. Sembra essere lui il prescelto per dare una mano al centrocampo in questa fase iniziale di stagione. Dovrebbe, infatti, partire lui come titolare nella sfida di lunedì prossimo contro il Sassuolo.

ROVELLA -la seconda soluzione porta a Niccolò Rovella, anche l'ex genoano, comunque, rappresenta una soluzione valida e possibile. Il calciatore è richiesto da diverse squadre, ma la Juventus al momento ha tutta l'intenzione di bloccare il calciatore considerandolo come un'opzione possibile per la squadra bianconera.

MIRETTI - la terza opzione porta a Miretti, tornato da poco dopo l'utilizzo in Nazionale, al momento parte dietro in graduatoria, anche lui verrà valutato ma al momento è quello per cui la promozione sembra molto più difficile.

DA GRACA - infine, c'è l'opzione legato a Marco Da Graca, in gol contro il Chivas, se la Juventus non riuscirà a prendere un attaccante, possibile che l'attaccante dell'Under 23 possa avere spazio lunedì prossimo.

Il tecnico bianconero studia le promozioni, i giovani saranno in questo inizio di stagione un serbatoio importante.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve