ALLEGRI RECUPERA I PEZZI

20.10.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI RECUPERA I PEZZI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri contro lo Zenit ha una grande occasione, quella di portarsi avanti nel discorso del girone e mettere un'ipotetica tocca sulla qualificazione in caso di vittoria. 

Non sarà una gara semplice perchè lo Zenit gioca bene, ha giocatori tecnici ed in Russia è prima in classifica. Hanno perso di misura con il Chelsea, mentre in casa hanno ottenuto una larga vittoria con il Malmoe.

BUONE NOTIZIE - le buone notizie arrivano dal mister bianconero con De Ligt che è completamente recuperato e giocherà, probabilmente con Leonardo Bonucci. 

Il tecnico refala anche informazioni sulla formazione: "Per quanto riguarda la formazione domani giocano: De Ligt, Bonucci e Szczesny. Poi gli altri devo vedere. Arthur avrà un minutaggio maggiore, ma non so se partirà dall'inizio o a gara in corso. Arthur può giocare davanti alla difesa o nei tre in regia perché dei tre che giocano in mezzo due di loro devono dettare i tempi. A giro li davanti possono giocare Arthur, Locatelli e Bentancur perché hanno queste caratteristiche. Mentre McKennie, Bernardeschi quando gioca li e Rabiot da mezzali sono incursori".

Migliorano alcuni giocatori, Morata sta bene e ha pienamente recuperato e potrebbe partire titolare. Le altre buone notizie arrivano da Dybala che: "Sta lavorando bene, non ha ancora lavorato con la squadra. Quasi sicuramente ci sarà con l'Inter. Non parliamo di domenica, dobbiamo sfruttare il match ball che dobbiamo assolutamente sfruttare".

Altre indicazioni sulla formazione arrivano da  Alex Sandro che sarà della partita perché ha recuperato. Possibile spazio anche per De Sciglio che ha fatto una bella prestazione con la Roma.

La Juventus stasera ha un obiettivo chiarissimo, vincere e portarsi vicina alla qualificazione, non sarà semplice perchè lo Zenit è una buona squadra, ci vorrà una bella prestazione bianconera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve