TASTIERA VELENOSA - ALLEGRI PREPARA GLI ESPERIMENTI

22.04.2019 19:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - ALLEGRI PREPARA GLI ESPERIMENTI

Massimiliano Allegri l’ha detto chiaramente, in queste ultime cinque partite contro Inter, Roma, Torino, Sampdoria e Atalanta ci sarà qualche esperimento per vedere qualche posizione diversa dei calciatori anche per il futuro. Il tecnico bianconero lavora per il prossimo anno e soprattutto per capire se alcuni calciatori possono essere sfruttati in altri ruoli. Uno di questi può essere Emre Can, il centrocampista potrebbe essere, infatti, schierato come difensore in una difesa a tre per valutare questa soluzione in futuro. Lo stesso vale per Cancelo che ha dimostrato di essere bravissimo come esterno alto ma di avere lacune in difesa, potrebbe diventare una soluzione per domani. 

DA PROVARE - attenzione poi a Moise Kean che potrebbe essere utilizzato con maggiore costanza anche per capire se potrà essere come tutti pensano un elemento importante per la prossima stagione. Il giovane attaccante italiano ha una media gol pazzesca, numeri che indicano la bravura di questo ragazzo. Stesso discorso vale per Spinazzola che dovrebbe essere confermato, le ultime partite ci daranno delle risposte sulla sua crescita e lo sysssl vale per Daniele Rugani che ha fatto vedere buone ma anche altre meno buone in stagione. 

Inizia il periodo degli esperimenti ma la prossima partita, quella contro l’Inter è sicuramente una partita da vincere.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato