ALLEGRI MESCOLA IL MAZZO

23.10.2021 08:28 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI MESCOLA IL MAZZO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri prepara la formazione per la sfida all'Inter e lo fa con la consapevolezza che avrà a disposizione qualche scelta in più per quel che riguarda l'attacco.

Il ritorno in gruppo di Paulo Dybala, infatti, rappresenta un'ottima notizia per la formazione zebrata che riacquista il calciatore di maggior peso nella sfida più difficile, quella con i campioni d'Italia nerazzurri.

Massimiliano Allegri, comunque, mescola le carte, l'allenatore zebrato, infatti ha tante soluzioni a livello offensivo, recuperando tutti gli effettivi.

LA PIU' PROBABILE - al momento la soluzione più probabile in casa Juventus prevede Alvaro Morata e Federico Chiesa in avanti con Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado a sostegno. Sembra essere questa la soluzione pensata per poter affrontare i nerazzurri con Bernardeschi e Cuadrado che avranno, in pratica un ruolo fondamentale sia in copertura che in fase offensiva.

K&K DALLA PANCHINA - attenzione, poi, all'effetto panchina, con Moise Kean e Dejan Kulusevski. I due calciatori hanno fatto bene nelle ultime due partite segnando un gol a testa. Potranno essere sicuramente un valore aggiunto a gara in corso.

ATTENTI ALLA JOYA - infine, elemento assolutamente fondamentale, Paulo Dybala, il calciatore più forte a disposizione di Massimiliano Allegri che potrebbe essere il valore aggiunto dalla panchina in un momento equilibrato della sfida. 

In passato è stato decisivo, senza Ronaldo deve essere esserlo ancora di più, la Juventus punta fortissimo su di lui in una gara che si presenta come una delle più delicate se non la più delicata dell'anno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve