ALLEGRI HA RISCHIATO

21.09.2017 07:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI HA RISCHIATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha rischiato, la sfida con la Fiorentina ha visto la Juventus scesa in campo con una formazione largamente sperimentale. Portiere nuovo, Szczesny, coppia centrale non collaudatissima con Rugani e Barzagli, esterni non titolari con Sturaro, provato li solo una volta a Barcellona per emergenza ed Asamoah. Centrocampo con Matuidi e Bentancur anche qui tutto nuovo e con la sola parte offensiva collaudata. 

Alla fine considerando che c'erano ben sette giocatori inediti tra coloro che giocano poco e coloro che sono appena arrivati, anche l'uno a zero può essere considerato un risultato positivo, alla luce del fatto che sabafo Allegri potrà presentare almeno cinque giocatori più freschi per alternare e ricaricare le batterie che sono sembrate nella ripresa un po' scariche. 

Allegri vuole centellinare forze e benzina per arrivare fino in fondo in condizione, discorso giusto anche se il rischio di perdere punti nel finale c'è stato, Allegri ha rischiato ed alla fine ha avuto ragione.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato