ALLEGRI HA GIA' DECISO IL CENTROCAMPO!

24.06.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI HA GIA' DECISO IL CENTROCAMPO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri studia il centrocampo della Juventus e sembra aver già deciso quello che, almeno sulla carta dovrà essere il trio, quanto meno iniziale.

L'INTOCCABILE - l'intoccabile è il novello sposo, Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo è un vero punto fermo per l'allenatore della Juventus che lo vede titolare inamovibile nello scacchiere della Vecchia Signora, con un ruolo che potrebbe essere quello del regista qualora non arrivasse un interprete del ruolo o quello di mezzala, qualora invece il regista arrivasse.

IL RITORNO - il secondo punto fermo sarà assolutamente Paul Pogba, il francese è prossimo al ritorno, un costo di ingaggio del suo calibro non può che dargli un ruolo da primo elemento del reparto, da intoccabile, con un compito, quello di migliorare la fase realizzativa e di trovare il modo di incidere in zona gol.

REGISTA CERCASI - la Juventus lavora alacremente, poi, per quello che dovrebbe essere il ruolo del regista, si è parlato di Jorginho, sta tornando come caldo il nome di Paredes, in un possibile scambio con Moise Kean, situazione non impossibile.

GLI OUTDSIDER - Allegri sa benissimo che un reparto si forma con almeno sei elementi, da una parte, quindi, ci sono Weston McKennie e Denis Zakaria che la Juventus dovrebbe tenere come prima alternativa ai titolari, mentre Adrien Rabiot e Arthur appaio in lista di partenza.

 I GIOVANI - in casa Juve, poi, ci saranno sicuramente dei giovani inseriti nel progetto, uno o al massimo due, tra Miretti, Fagioli e Rovella, la Juventus deve essenzialmente decidere chi tra loro tre. Rovella è il più pronto, forse, ma Fagioli rimane una possibilità definita.

Massimiliano allegri sembra aver già deciso il centrocampo, tra arrivi e partenze, il desiderio è avere un reparto ancora più competitivo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve