ALLEGRI COMINCIA AD AVERE FRETTA

17.06.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI COMINCIA AD AVERE FRETTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri comincia ad avere fretta. L'allenatore bianconero, infatti, è desideroso di avere una squadra vicina a quella definitiva il prima possibile, questo perchè non vorrebbe assolutamente vedere anche in questa stagione i problemi vissuti all'inizio in quella passata con una falsa partenza che alla fine ha condizionato tutta l'annata.

Il tecnico bianconero ha dato delle richieste specifiche alla dirigenza bianconera, vuole sicuramente dei giovani, ma anche dei profili più esperti che possano dare un contributo per vincere fin da subito.

Da qui, quindi, l'idea di arrivare ad Angel Di Maria, che la Juventus sta cercando di convincere con un contratto biennale che possa permettere di godere del decreto crescita, fondamentale per rientrare in parametri assolutamente più in linea con quello che vuole fare oggi la Juventus.

Di Maria, Pogba e poi qualche altro rinforzo, come ad esempio Filip Kostic, affidabile giocatore di fascia che potrebbe assolutamente aiutare molto la causa bianconera.

In casa Juve, poi, si lavora anche su possibili rinforzi in fascia, piace Molina, ma la Juventus non si può assolutamente accontentare per non rimanere con delle carenze.

Il tecnico bianconero ha voluto confermare assolutamente De Sciglio, uno dei suoi fedelissimi, ma il difensore non può che essere una buona riserva o alternativa, i bianconeri hanno bisogno chiaramente di qualcosa in più.

Il mercato bianconero è stato fatto in parte a gennaio con Gatti, Zakaria e Vlahovic, ma questo non basta se si vorrà lottare per lo scudetto, serve qualcosa in più.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve