ALLEGRI CAMBIA LA JUVE

28.01.2023 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI CAMBIA LA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri in questa seconda parte di stagione potrebbe cambiare la Juventus. I bianconeri non hanno nulla da perdere, o meglio dovranno sempre vincere e quindi è molto probabile che possa cambiare il modo di mettere la squadra in campo. 

Fine dell'equilibrio, quindi, magari meno squadra bassa ed una formazione molto più votata all'attacco.

Fondamentali saranno i ritorni in campo, a partire da Dusan Vlahovic che potrebbe piazzarsi al centro dell'attacco per tornare ad essere il fulcro del reparto.

I tifosi sognano già per quella che potrebbe essere la squadra di domani, un domani molto vicino, visto che potremmo già vederla in parte nella gara contro il Monza con Di Maria da una parte, Federico Chiesa dall'altra e Dusan Vlahovic al centro.

Un tridente molto pericoloso e molto offensivo che potrebbe dare un grande slancio alla Juventus che in questa fase ha praticamente un solo obiettivo, quello di fare più punti possibili.

I bianconeri non hanno nessuna altra via di scampo, non possono mantenere una posizione attendista e sia in campo che fuori devono muoversi per cercare di risalire la china, una china che sarebbe da secondo posto ma che qualcuno ha deciso di retrocedere al decimo, senza se e senza ma.

Toccherà a Massimiliano Allegri smuovere la classifica per riportare in alto i bianconeri.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve