ALLEGRI, ACQUA SUL FUOCO!

27.06.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, ACQUA SUL FUOCO!
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Massimiliano Allegri getta acqua sul fuoco sulla partenza dei big e spiega anche la sua versione di quanto successo a Cardiff con alcuni giocatori che non erano al 100% e con il mister bianconero che ha preferito rimandarli in campo, piuttosto che sostituirli nella speranza che potessero reggere fisicamente, cosa che purtroppo non è avvenuta.

ALLEGRI  OTTIMISTA - Allegri resta ottimista, come aveva detto anche nelle scorse settimana e in un certo sensa getta acqua sul fuoco sulla possibile partenza di alcuni big, soprattutto Leonardo Bonucci: "Bonucci è rientrato perché è un giocatore importante, un giocatore straordinario e soprattutto deve capire che sarà il futuro leader dello spogliatoio della Juventus".

L'intenzione della Juve è abbastanza chiara,non vendere i giocatori ma solo quelli che chiedono di essere ceduti, cosa che al momento non ha fatto Bonucci, cosa che potrebbe anche fare Alex Sandro, anche se la dirigenza bianconera potrebbe decidere di tenere duro.

CAPACITA' DI ADATTAMENTO - Allegri, comunque, ha dimostrato, in questi anni, di essere estremamente aziendalista, gli hanno tolto in successione Tevez, Vidal, Pogba per esempio e il mister livornese li ha sostituiti non facendo sentire l'assenza. Bravo Allegri, capace di contribuire a una grande Juve e di gettare quando serve acqua sul fuoco, la sensazione è che anche l'anno prossimo la squadra sarà competitiva.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato