ALLEANZE DI IERI

15.09.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEANZE DI IERI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla Continassa si cominciano a formare le coppie un po’ del Sudamerica, un po’ in salsa portoghese, almeno questo si evince dalle foto che calciatori postano su Instagram. Da una parte ci sono Dybala e Douglas Costa che si fanno immortalare in macchina, dall’altra ci sono Cuadrado con Cristiano Ronaldo e non si può far altro che vederli in una fase dell’allenamento, visto che Ronaldo quello fa spesso e volentieri. 

Non sono gruppi separati ma di sicuro sono uniti perché la forza di questa Juventus è quella di essere un gruppo coeso che rema tutto dalla stessa parte dove tutti hanno voglia di vincere ma soprattutto di trovare anche il modo di più semplice di stare insieme.

Tanta concorrenza in avanti ma questo non è un fattore negativo perché quando i compagni si stimano, sanno che sono tutti forti e tutti vogliono dare il contributo alla causa, tutto e’ piú semplice, per poter arrivare il più in alto possibile. Per questo non c’è invidia mtanta voglia di essere ancora più forti s regalare ai tifosi tanti tipi di successi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutti amici alla #juventus @douglascosta e @paulodybala si preparano per #juvesassuolo

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Set 14, 2018 at 2:03 PDT