ALEX SANDRO, IL FUTURO IN POCHI MESI

18.01.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO, IL FUTURO IN POCHI MESI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juve si interroga sul futuro di Alex Sandro tra la necessità di capire se è arrivato l'anno scorso al suo punto massimo di splendore, se ci tornerà, oppure se e' un calciatore che ha già dato il meglio e che rimane in un livello di mediocrità.

DELUSIONE ESTIVA - la sensazione generale e' che il brasiliano abbia subito in estate un forte contraccolpo psicologico, le offerte della premier erano consistenti e forse le avrebbe anche accettate il buon Alex, impossibile, però,  per i bianconeri cedere l'esterno dopo aver perso Bonucci e Dani Alves, scelta dolorosa finanziariamente parlando ma logica tecnicamente parlando. 

In casa Juve, quindi, ci si interroga su come comportarsi tra la voglia di non svalutare un patrimonio tecnico della squadra e la necessità di recuperarlo.

L'avvio di stagione e' stato shock con un livello ben al di sotto dello standard ma ora le cose stanno andando diversamente con il brasiliano che sembra essersi ripreso.

I prossimi mesi saranno fondamentali e un buon mondiale, vissuto magari da protagonista potrebbe far riapparire leehq offerte della scorsa sessione di mercato ed in questo caso, forse, i bianconeri con delle alternative serie in mano, potrebbero anche farsi tentare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato