AJAX ED ARSENAL IN ITALIA, OCCASIONE PER DUE, IL BIANCONERO DI DOMANI ED IL SOGNO

16.03.2019 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
AJAX ED ARSENAL IN ITALIA, OCCASIONE PER DUE, IL BIANCONERO DI DOMANI ED IL SOGNO

I sorteggi di Champions League sono stati di un doppio livello per le formazioni italiane, la Juventus ha pescato una squadra giovane, pimpante, forte ma non imbattbile, nei desiderata era la seconda scelta dopo il Porto. Dalla parte opposta l'Arsenal per il Napoli era la seconda scelta delle formazioni non desiderate, insieme al Chelsea di Sarri.

Due sorteggi diversi che sicurmente daranno vita, tuttavia, a sfide intense ed appassionanti e che daranno la possibilità ai bianconeri di osservare da vicino un bianconero di domani ed uno che la Juventus insegue e che proverà a stregare con il suo ambiente, spingendolo a venire a Torino, proprio come fece lo scorso anno con Cristiano Ronaldo.

DA RAMSEY A DE LIGT - da Aaron Ramsey a Matthijs de Ligt, due calciatori che rappresentano il futuro certo del centrocampo e quello possibile della difesa con Fabio Paratici che ha più di un'idea sul calciatore olandese per il futuro e sarebbe molto interessato a portarlo a Torino.

Se Ramsey è già stato sedotto dalla Juventus, De Ligt potrebbe esserlo venendo a contatto con il mondo Juve e con lo Stadium che rappresenta sicuramente uno degli elementi che possono spingerlo verso Torino.

Il giovane difensore rappresenta uno degli elementi di maggior interesse a livello europeo, Barcellona, Paris Saint Germain e Juventus se lo contendono, provare a conquistarlo ed avere la possibilità di parlare con l'Ajax sarà sicuramente un'opportunità interessante, pari a quella di vedere Ramsey in Italia contro il Napoli, per il gallese un bel test per capire le potenzialità di questo giocatore che sembra avere doti fuori dal comune.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus