ABBIAMO SBAGLIATO

21.02.2019 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ABBIAMO SBAGLIATO

Ha ragione Massimiliano Allegri: “Abbiamo sbagliato”, vero la Juventus ha sbagliato partita nel secondo tempo, ha sbagliato a entrare e cadere nella trappola dei Colchoneros adeguandosi agli spagnoli, scendendo nel modo di giocare dell’Atletico, una formazione che sa benissimo come fare male e come colpire. 

NON HA GIOCATO - La Juventus ha sofferto terribilmente a livello di gioco nel secondo tempo scendendo a livello di battaglia contro l’Atletico ma perdendo tutti i duelli, soprattutto i due in area per i due gol, uno dove Bonucci si tiene la testa invece di lottare con Gimenez e l’altra in cui Mandzukic respinge su Godin che segna. La Juventus ha anche sofferto sui palloni persi con l’Atletico che ha creato occaisoni quando è stata brava a giocare di prima in verticale.

Madama è stata troppo timida, troppo sbadata, troppo morbida in tutto ed ha pagato il dazio che in molti si aspettavano, vale a dire esaltare una squadra che faceva del suo ambiente un punto di forza, ci voleva più coraggio e giocare con più tecnica da mettere in campo, la Juve non l’ha fatto ed ha pagato dazio. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus